Non era assenteismo, all’ex vigile che timbrava in mutande vanno 227mila euro dal Comune di Sanremo

Intento a timbrare il cartellino senza pantaloni, la sua immagine finì su tutti i giornali per dimostrare il presunto assenteismo dei dipendenti del comune di Sanremo. Ma in realtà l'agente della municipale, nel corso del processo, ha dimostrato tutt'altro L'articolo Non era assenteismo, all’ex vigile che timbrava in mutande vanno 227mila euro dal Comune di Sanremo proviene da Open.

Tutti si ricorderanno quella immagine. Un dipendente comunale, intento a passare il badge, senza pantaloni. La sua foto girò ovunque, scatto simbolo dell’operazione “Stachanov” della Guardia di Finanza, avvenuta nel 2015, che mise sotto accusa i dipendenti comunali di Sanremo, con l’ipotesi del reato di truffa ai danni dello Stato per assenteismo sul posto di lavoro e irregolare timbratura del cartellino. Per quella operazione l’ex agente della polizia municipale Alberto Muraglia venne licenziato. Ma oggi, dopo la revoca del licenziamento in Corte di Appello, non solo il Comune è stato condannato reintegrare il vigile sul posto di lavoro ma, in aggiunta, dovrà risarcirne i danni. Sanremo sborserà 227.443,36 euro al “vigile in mutande” in attesa della sentenza in Cassazione.

Il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/13/comune-sanremo-vigile-mutande-risarcimento-227-mila-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.