Nissan, la nuova strategia per un futuro che sarà sempre più elettrificato

Il marchio giapponese ha svelato la sua strategia per il futuro che punta molto sull'elettrificazione

Nel corso del Nissan e-day, appuntamento organizzato nei giorni scorsi dal costruttore giapponese al Lido di Ostia, è stata illustrata la strategia del marchio per un futuro che sarà sempre più elettrificato. A questo evento a cui HDMotori era presente, la casa automobilistica ha portato i suoi crossover elettrificati Nissan Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER otre ai modelli 100% elettrici Ariya e Townstar EV.

LA STRATEGIA DEL MARCHIO

Nel corso della conferenza stampa tenuta dall’amministratore delegato di Nissan Italia Marco Toro sono stati illustrati i pilastri principali della strategia del marchio: DNA giapponese, elettrificazione, responsabilità sociale e benefici per i clienti.

Per Nissan, essere giapponesi vuol dire anche attenzione e cura del cliente, principi che hanno ispirato Promessa Nissan, un programma di servizi di assistenza che esiste da 6 anni e che include, tra le altre cose, vettura di cortesia gratuita, per qualsiasi tipo di intervento e anche al di fuori del periodo di garanzia e assistenza stradale gratuita 24 ore su 24 ore e 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia.

Inoltre,


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/nissan/articoli/n563506/nissan-e-day-strategia-modelli-elettrificati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.