Netflix: 10 film da guardare a Natale in streaming

Natale si avvicina, e con esso anche i pranzi, le cene, i ritrovi, e (ovviamente) anche le vacanze. Più tempo libero a disposizione, quindi, specialmente…

Natale si avvicina, e con esso anche i pranzi, le cene, i ritrovi, e (ovviamente) anche le vacanze. Più tempo libero a disposizione, quindi, specialmente per rilassarsi. Netflix ha sicuramente pensato a tutti: a chi il Natale lo ama, e a chi lo detesta, espandendo il catalogo con una cospicua gamma di film tra cui scegliere.

Vediamo insieme, quindi, quali possono essere i 10 migliori film di Natale (ma non solo) da recuperare su Netflix in questo clima di festa e, si spera, di vacanza. Prima di addentrarci nella lista, vi confermiamo che le descrizioni dei film sono tutte spoiler free. Buona lettura!

1) Pinocchio di Guillermo del Toro (2022)

Netflix ha decisamente compiuto uno dei suoi investimenti migliori, producendo questa nuova trasposizione di Pinocchio. Del Toro riesce a svecchiare la storia del burattino di Collodi dandole un’ambientazione nuova, ma tremendamente efficace. La tecnica della stop-motion e un cast di voci stellare, poi, contribuiscono a rendere tutto più magico. Si ride, si piange (tanto), ma una cosa è certa: anche se non siete fan della storia di Pinocchio, lo amerete.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/netflix-film-natale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.