Al Gf Vip si mostra così, ma prima era completamente diverso: irriconoscibile

Al Gf Vip si mostra così, ma prima era completamente diverso: il nuovo concorrente del reality è irriconoscibile in questo scatto. Continua l’avventura dei vipponi nella casa del GF Vip e a creare scompiglio, nelle ultime settimane, ci hanno pensato i nuovi arrivi. Tra questi anche lui, Andrea Maestrelli, bello come il sole e pronto […] L'articolo Al Gf Vip si mostra così, ma prima era completamente diverso: irriconoscibile è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Al Gf Vip si mostra così, ma prima era completamente diverso: il nuovo concorrente del reality è irriconoscibile in questo scatto.

Continua l’avventura dei vipponi nella casa del GF Vip e a creare scompiglio, nelle ultime settimane, ci hanno pensato i nuovi arrivi. Tra questi anche lui, Andrea Maestrelli, bello come il sole e pronto a vivere questa nuova avventura nella casa più spiata della tv.

Andrea al GF Vip (Credits Mediaset Infinity) Sologossip

Casa in cui ha ritrovato una sua ex fiamma, Nicole Murgia, che ha frequentato per qualche mese nel corso dell’estate. Una storia che è durata poco per via delle incomprensioni, ma tra i due non è rimasto alcun rancore. Il bel calciatore farà battere il cuore a qualche altra vippona durante i mesi al GF Vip? In attesa di scoprirlo, abbiamo dato uno sguardo al suo canale Instagram e abbiamo scoperto che, qualche anno fa, il romano è molto diverso da come si mostra oggi. Un look totalmente rivoluzionato: curiosi di vedere com’era? Stenterete a riconoscerlo!

Irriconoscibile in questo scatto: com’era Andrea Maestrelli, nuovo concorrente del GF Vip

Andrea Maestrelli e


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2022/12/21/gf-vip-mostra-cosi-prima-completamente-diverso-reality/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=gf-vip-mostra-cosi-prima-completamente-diverso-reality


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.