Gf Vip, mai visto Signorini così: perde la pazienza e sbotta

Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio 2023: il conduttore perde la pazienza come mai prima. Di situazioni complicate Alfonso Signorini ne ha dovute affrontare diverse nel corso di questa edizione del GF Vip. Ed è successo anche nella puntata di ieri, lunedì 20 febbraio 2023, durante […] L'articolo Gf Vip, mai visto Signorini così: perde la pazienza e sbotta è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Gf Vip, Alfonso Signorini sbotta in diretta nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio 2023: il conduttore perde la pazienza come mai prima.

Di situazioni complicate Alfonso Signorini ne ha dovute affrontare diverse nel corso di questa edizione del GF Vip. Ed è successo anche nella puntata di ieri, lunedì 20 febbraio 2023, durante la quale è accaduto davvero di tutto.

Alfonso Signorini furioso al GF Vip – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

La puntata si è aperta in modo anomalo, per via di quanto è successo in casa nel corso dell’ultimo weekend. Liti su liti, discussioni super accese, durante le quali sono volate parole durissime. A tal punto che la produzione ha deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti di tutti i concorrenti. Provvedimenti annunciati da Signorini, che non abbiamo mai visto così arrabbiato.

In diretta, il conduttore non ha risparmiato rimproveri durissimi nei confronti dei vipponi, che ha apertamente accusato di rappresentare un pessimo esempio per il pubblico italiano. Un discorso che non è passato inosservato, quello di Alfonso: ecco cosa è successo nel dettaglio.

GF Vip, Signorini contro i vipponi: “A volte


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/22/gf-vip-mai-visto-signorini-cosi-perde-la-pazienza-e-sbotta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.