Alfonso Signorini punge Chiara Ferragni: la frecciatina in diretta al Gf Vip

Alfonso Signorini, la frecciatina a Chiara Ferragni arriva nel corso della diretta del GF Vip: “Chi ha orecchie per intendere intenda”. Una puntata ricchissima, quella del GF Vip in onda ieri, lunedì 14 febbraio 2023. Una puntata in cui è successo davvero di tutto, a partire dall’eliminazione definitiva di Attilio Romita, il meno votato al […] L'articolo Alfonso Signorini punge Chiara Ferragni: la frecciatina in diretta al Gf Vip è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Alfonso Signorini, la frecciatina a Chiara Ferragni arriva nel corso della diretta del GF Vip: “Chi ha orecchie per intendere intenda”.

Una puntata ricchissima, quella del GF Vip in onda ieri, lunedì 14 febbraio 2023. Una puntata in cui è successo davvero di tutto, a partire dall’eliminazione definitiva di Attilio Romita, il meno votato al televoto. Nel corso della diretta, non sono mancate liti e discussioni, ma a non passate inosservata è stata anche una frecciatina del padrone di casa.

GF Vip, la frecciatina di Signorini alla Ferragni – Credits Mediaset Infinity/ Instagram (Sologossip.it)

Durante la puntata di ieri, infatti, Alfonso Signorini si è lasciato andare a quella che è sembrata una vera e propria stoccata nei confronti di Chiara Ferragni. Il conduttore non ha pronunciato alcun nome, limitandosi a dichiarare: “Chi ha orecchie per intendere intenda”

Sui social, però, in tantissimi hanno visto nelle parole di Signorini una frecciatina proprio nei confronti della influencer. Qual è il motivo e cosa è successo nel corso della puntata? Vi raccontiamo tutto.

GF Vip, Signorini e la frecciatina a Chiara Ferragni: “Molto copiata”

Un inizio shock che nessuno


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/14/alfonso-signorini-punge-chiara-ferragni-la-frecciatina-in-diretta-al-gf-vip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.