“Mi ha ingannata e usata”: scoppia una bomba al Gf Vip

“Mi ha ingannata e usata”: l’ex concorrente del GF Vip non si trattiene, l’accusa è di quelle pesanti. Mancano circa due mesi al termine della settima edizione del GF Vip. Un’edizione nel corso della quale è accaduto davvero di tutto, da ritiri ad eliminazioni flash, fino all’epidemia di Covid che, per la prima volta, ha […] L'articolo “Mi ha ingannata e usata”: scoppia una bomba al Gf Vip è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

“Mi ha ingannata e usata”: l’ex concorrente del GF Vip non si trattiene, l’accusa è di quelle pesanti.

Mancano circa due mesi al termine della settima edizione del GF Vip. Un’edizione nel corso della quale è accaduto davvero di tutto, da ritiri ad eliminazioni flash, fino all’epidemia di Covid che, per la prima volta, ha coinvolto il reality di Alfonso Signorini. E, a proposito di concorrenti eliminati, c’è qualcuno che ha ancora qualcosa da dire in merito al programma.

GF Vip, lo sfogo dell’ex concorrente – Credits Mediaset Infinity (Sologossip.it)

Una delle ex concorrenti del reality si è lasciata andare ad alcuni commenti decisamente pungenti nei confronti del suo ex coinquilino. A Casa Chi, l’ex vippona non le ha mandate a dire, rivolgendo le sue accuse verso un concorrente in particolare.

“Lui ha ingannato anche me e ho sofferto moltissimo“, ha dichiarato l’ex vippone. Le sue parole non sono passate affatto inosservate. Ecco cosa è successo.

GF Vip, l’ex concorrente accusa il suo ex coinquilino: “Mi ha ingannata”, parole dure

Non è finita nel migliore dei modi la sua esperienza nella casa del GF Vip. In


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/16/mi-ha-ingannata-e-usata-scoppia-una-bomba-al-gf-vip/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.