Napoli, è morto il diacono Mazzara, Chiesa e fedeli in lutto

Il dolore della nipote Anna che lo ha ringraziato per quello che le ha trasmesso: a Napoli è morto il diacono Mazzara, Chiesa e fedeli in lutto Leggi tutto Napoli, è morto il diacono Mazzara, Chiesa e fedeli in lutto su Notizie.it.

A Napoli è morto il diacono Sebastiano Mazzara, Chiesa e fedeli in lutto.

Lo struggente annuncio social dell’istituto Superiore di Scienze religiose “Donnaregina”. E secondo il puntuale resoconto di Edizionenapoli  la città è in lutto per una brutta notizia che “è stata resa nota dall’Istituto Superiore di Scienze religiose ‘Donnaregina’ di Napoli”. 

Napoli, è morto il diacono Mazzara

Lì Mazzara era stato apprezzatissimo alunno. Ecco il testo sui social: “Il nostro caro alunno diac. Sebastiano Mazzara  è tornato alla casa del Padre. La nostra Comunità Accademica, profondamente addolorata, lo ricorda con viva simpatia e stima ed implora la Divina Misericordia di accoglierlo nella schiera eletta dei beati”.

E ancora: “Per tutti l’invito a pregare per lui ed a stringersi intorno alla sua famiglia, forti della speranza cristiana e della certezza della vita eterna.” 

“Grazie zio per ciò che mi hai trasmesso”

“Il Direttore dell’Istituto, a titolo personale ed a nome di tutta la Comunità Accademica, formula alla famiglia le più sentite condoglianze”. Dal canto suo Anna, nipote del defunto, ha scritto: “Dedico a te il mio pensiero.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-e-morto-il-diacono-mazzara-chiesa-e-fedeli-in-lutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.