My Hero Academia e lo “scandalo” di Hagakure nuda: l’autore spiega perché è stata mostrata così

Alcuni mesi fa, alla fine di settembre 2022, abbiamo parlato di una copertina piuttosto controversa inserita dall’autore di My Hero Academia Kohei Horikoshi all’interno del…

Home Anime & Manga My Hero Academia e lo “scandalo” di Hagakure nuda: l’autore spiega perché è stata mostrata così

Di Marina Flocco – 6 Febbraio 2023

Alcuni mesi fa, alla fine di settembre 2022, abbiamo parlato di una copertina piuttosto controversa inserita dall’autore di My Hero Academia Kohei Horikoshi all’interno del capitolo 368 del manga. A quel tempo, il disegno che era stato messo ha creato molto scalpore all’interno della community, per diversi motivi.

Dopotutto, il soggetto era la ragazza invisibile Toru Hagakure, mostrata interamente per la prima volta in quella che si è rivelata essere un’illustrazione alquanto esplicita. Abbiamo potuto vedere infatti il personaggio vero e proprio se fosse sprovvisto di poteri dell’invisibilità, scoprendo così agli occhi dei fan ogni parte di sé (sebbene fossero state inserite alcune piccole censure nelle zone più intime).

Al tempo, questo disegno causò un bel po’ di reazioni di diverso genere tra i fan, i quali si sono mostrati sia esaltati che stupiti e scioccati dalla raffigurazione “osé” di questo personaggio, all’interno poi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/my-hero-academia-hagakure-nuda/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.