Ragazza di 20 anni morta per shock anafilattico per aver mangiato un tiramisù vegano: “Conteneva latte”

A Milano, una ragazza è morta a 20 anni per aver mangiato un tiramisù vegano che conteneva latte, al quale era allergica. Si indaga per omicidio colposo. Leggi tutto Ragazza di 20 anni morta per shock anafilattico per aver mangiato un tiramisù vegano: “Conteneva latte” su Notizie.it.

Una ragazza è morta a soli vent’anni per aver mangiato un tiramisù vegano.

Il dolce, nonostante fosse stato spacciato per vegano, conteneva latte al quale la giovane era allergica. La vittima è quindi prematuramente scomparsa per shock anafilattico.

Ragazza di 20 anni morta per shock anafilattico dopo aver mangiato un tiramisù vegano

La tragedia si è consumata a Milano. La 20enne, con ipersensibilità allergica, si è improvvisamente accasciata al suolo dopo aver mangiato pochi cucchiaini di tiramisù mentre era a cena con il fidanzato in un locale in centro particolarmente noto per i suoi piatti vegani.

I fatti risalgono allo scorso 26 gennaio: la ragazza si è spenta dopo dieci giorni di coma.

A seguito del decesso, la Procura di Milano ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.

Dopo essersi sentita male, la ragazza è stata prontamente soccorsa dai sanitari che l’hanno trasportata al San Raffaele. Nonostante le cure fornite e i tentativi fatti per salvare la vita della paziente, la giovane si è infine spenta nella giornata di domenica 5 febbraio.

Le indagini sulla morte della 20enne


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ragazza-di-20-anni-morta-per-shock-anafilattico-per-aver-mangiato-un-tiramisa-vegano-conteneva-lat/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.