L’Attacco dei Giganti: lo staff potrebbe aver svelato quanti episodi avrà l’arco finale

Lo scorso 17 gennaio è uscito il primo trailer de L’Attacco dei Giganti: The Final Season – Part 3, la serie di MAPPA che adatterà…

Lo scorso 17 gennaio è uscito il primo trailer de L’Attacco dei Giganti: The Final Season – Part 3, la serie di MAPPA che adatterà l’arco finale dell’opera di Hajime Isayama. In particolare, verranno trasposti su schermo i capitoli che vanno dal 131° al 139°; in pratica, gli ultimi due volumi del manga.

L’adattamento del finale de L’Attacco dei Giganti ha reso sicuramente felici i fan dell’opera di Isayama. D’altro canto, il fatto che sarà divisa ulteriormente in due “cour” ha provocato qualche malumore nel pubblico. Sulla questione era intervenuto lo stesso studio MAPPA, spiegando che in fase di produzione “la quantità di lavoro era aumentata significativamente”, rendendo necessaria la divisione in due parti del finale.

Lo studio e il trailer, però non hanno chiarito da quanti episodi sarà composta questa Final Season – Part 3. Si sono fatte diverse ipotesi in merito. Un utente giapponese su Reddit per esempio aveva teorizzato l’arrivo di due episodi lunghi almeno 80/90 minuti. Poche ore fa, però, un post di un membro dello staff della serie potrebbe aver svelato il numero


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/lattacco-dei-giganti-episodi-finale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.