Morto ustionato in azienda, il titolare tenta di nascondere l’accaduto spacciandolo per incidente domestico

Tragedia a Campania Lupia dove un il 57enne Arben Salliu è morto ustionato a seguito di un drammatico incidente in azienda. Leggi tutto Morto ustionato in azienda, il titolare tenta di nascondere l’accaduto spacciandolo per incidente domestico su Notizie.it.

Un impiegato della Fer Service srl è morto ustionato in azienda: il titolare della società ha tentato di nascondere l’accaduto, intimando al lavoratore di andare in ospedale da solo e affermare che le sue ferite fossero causa di un incidente domestico.

Morto ustionato in azienda, il titolare tenta di nascondere l’accaduto spacciandolo per incidente domestico

Arben Salliu, addetto alla piegatura di metalli, non stava svolgendo le abituali mansioni previste per il suo lavoro ma, presso la sede di Campania Lupia della Fer Service srl, stava effettuando lavori di saldatura. In questo contesto, nel pomeriggio dello scorso 4 aprile, per cause ancora in fase di accertamento, è rimasto vittima di un incidente che ne ha decretato la morte.

L’uomo, 57enne originario di Tirana, in Albania, ma residente da anni a Cantarana, frazione di Cona, è deceduto dopo essere rimasto gravemente ustionato, nella giornata del 5 aprile.

Le ferite dell’addetto sono subito apparse estremamente gravi, tanto da richiedere l’intervento del 118 che, tuttavia, non ha mai raggiunto la sede veneta dell’azienda bergamasca. Sembrerebbe, infatti, che i soccorsi non siano mai stati contattati.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/morto-ustionato-in-azienda-il-titolare-tenta-di-nascondere-laccaduto-spacciandolo-per-incidente-domestico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.