Morto Gianluca Vialli: che tipo di tumore aveva l’ex campione

La leggenda della Nazionale italiana Gianluca Vialli è morto all’età di 58 anni, cinque anni dopo la prima diagnosi di cancro: che tumore aveva. Due grandi campioni del nostro calcio,… L'articolo Morto Gianluca Vialli: che tipo di tumore aveva l’ex campione proviene da Ultimaparola.com.

La leggenda della Nazionale italiana Gianluca Vialli è morto all’età di 58 anni, cinque anni dopo la prima diagnosi di cancro: che tumore aveva.

Gianluca Vialli (screenshot video) – Ultimaparola.com

Due grandi campioni del nostro calcio, Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, ci lasciano prematuramente in meno di un mese: il 16 dicembre, la notizia della morte dell’ex allenatore del Bologna e coriaceo difensore col vizio del gol, stamattina quella del grande centravanti che ha dato lustro a molte squadre di club. Vialli da cinque anni combatteva una battaglia contro il cancro.

Dopo aver esordito 17enne con la Cremonese, ha giocato con la Sampdoria, portandola nel 1991 in coppia con Roberto Mancini alla conquista di uno storico scudetto. Otto le stagioni coi liguri, quindi il passaggio alla Juventus, esperienza culminata con la Coppa dei Campioni vinta nel 1996. L’anno dopo il passaggio al Chelsea, per tre stagioni prima del ritiro.

Chi era Gianluca Vialli: un campione immenso è morto oggi Roberto Mancini e Gianluca Vialli (screenshot video) – Ultimaparola.com

Vialli ha segnato 40 gol in 88 presenze con i Blues tra il 1996 e il


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/06/morto-gianluca-vialli-che-tipo-di-tumore-aveva-lex-campione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.