Molestie, Rocco Siffredi vuole controdenunciare Alisa Toaff: «I miei complimenti erano scherzosi»

L'attore si è affidato a un avvocato. E ora passa all'attacco, anche se valuta un incontro chiarif L'articolo Molestie, Rocco Siffredi vuole controdenunciare Alisa Toaff: «I miei complimenti erano scherzosi» proviene da Open.

L’ex pornostar Rocco Siffredi vuole controdenunciare Alisa Toaff, la giornalista dell’AdnKronos che lo accusa di molestie. Ma sarebbe disponibile anche a un incontro chiarificatore. L’attore si è affidato all’avvocato Antonio Marino. E ha ribadito che «non c’è stata alcuna molestia. L’unico incontro con lei è avvenuto nella hall di un albergo di fronte a decine di persone e con le telecamere. Abbiamo già chiesto una copia dei video». E poi «lo scambio di messaggi avvenuto prima dell’intervista è stato cortese, così come sereno è stato il clima in cui si è svolta l’intervista, tanto che alla fine ci siamo fatti una foto “ricordo” da postare sui social anche con l’amica invitata dalla giornalista a partecipare».

Complimenti allusivi

Riguardo i «complimenti


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/23/roma-rocco-siffredi-controdenuncia-alisa-toaff/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.