Misteriosa piramide in Cina: un’antica base aliena?

Un team di ricercatori cinesi, approfondendo gli antichi misteri dell’origine del loro paese, è giunto alla conclusione inevitabile che 12.000 The post Misteriosa piramide in Cina: un’antica base aliena? appeared first on Ufo e Alieni.

Un team di ricercatori cinesi, approfondendo gli antichi misteri dell’origine del loro paese, è giunto alla conclusione inevitabile che 12.000 anni fa “una razza aliena interstellare” utilizzava gran parte delle regioni settentrionali e centrali della Cina come enormi basi terrestri.

La Cina è al centro di leggende, miti e storie di visitatori extraterrestri, molti dei quali sono incentrati sulla piramide di Xiangyang.

Gli abitanti dei villaggi locali affermano che i loro antenati raccontavano di grandi navi che solcavano i cieli e usavano le piramidi come luogo di approdo e rifornimento.

Le origini extraterrestri indagate

L’ipotesi aliena è “comprensibile e vale la pena studiarla, [ma] dovrebbero essere usati mezzi scientifici per dimostrare se è vera o no”, ha detto ai giornalisti Yang Ji, uno degli scienziati e ricercatore dell’Accademia cinese delle scienze sociali.

Mentre il team di esplorazione scientifica concorda sul fatto che tutte le indicazioni mostrano che gli alieni hanno utilizzato la gigantesca struttura come una delle loro basi principali sulla terra.

L’anomala piramide torreggia a quasi 200 piedi sopra il campo, l’area circostante disseminata di tubi mistificanti e


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/misteriosa-piramide-in-cina-una-antica-base-aliena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.