Scontro fatale per un minibus in autostrada: un morto

Scontro fatale per un minibus in autostrada: un morto, sarebbe un 50enne della provincia di Caserta che si trovava nel mezzo coinvolto Leggi tutto Scontro fatale per un minibus in autostrada: un morto su Notizie.it.

Incidente mortale in Umbria e scontro fatale per un minibus in autostrada: un morto.

Da quanto si apprende il sinistro è avvenuto nella giornata del 18 gennaio fra  Attigliano ed Orvieto con un mezzo che si è ribaltato uccidendo un uomo e ferendo 4 persone. A bordo del furgoncino infatti pare ci fossero sei persone in tutto e il tragico bilancio di quell’incidente è stato di un morto e 4 feriti. 

Scontro fatale per un minibus: un morto

L’incidente stradale in questione si è verificato sull’autostrada A1, tra i caselli di Attigliano ed Orvieto al km 455 nord, in Umbria.

I media spiegano che nello schianto è rimasto coinvolto un minibus all’interno del quale viaggiavano sei persone, una delle quali è morta a seguito di severi traumi. Caserta News spiega che “si tratta di un uomo di 50 anni originario di Caserta”.  

L’arrivo di soccorritori, 115 e polizia

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti  a razzo gli agenti della polizia stradale sottosezione Autostrade e con essi due mezzi del vigili del fuoco, oltre le ambulanze del 118 che


Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-fatale-per-un-minibus-in-autostrada-un-morto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.