Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares: le due ragazze scomparse a Ravenna e l’amica conosciuta online a Napoli

Le indagini le svolgono i carabinieri di Lugo. Mentre la geolocalizzazione in Campania potrebbe non essere casuale L'articolo Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares: le due ragazze scomparse a Ravenna e l’amica conosciuta online a Napoli proviene da Open.

Si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares le due ragazze scomparse a Ravenna. Della 12enne e della 13enne di Fusignano e Cotignola non si hanno più notizie da mercoledì 27 marzo. Entrambi i telefoni risultano geolocalizzati nella zona di Napoli dal 28 marzo. La madre di Michelle aveva accompagnato la figlia fino al portone della scuola media di Alfonsine, ma lei non è entrata in classe. Anche l’amica ha bigiato la scuola prima di sparire. Le indagini le svolgono i carabinieri di Lugo. Mentre la geolocalizzazione in Campania potrebbe non essere casuale. Una delle due ragazze voleva infatti andare a trovare un’amica conosciuta online. Ora i telefoni risultano entrambi spenti o non raggiungibili.

Leggi anche:


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/29/ravenna-michelle-carlucci-sofia-rivera-alvares-scomparse-napoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.