Michele Merlo: la sua tomba è stata di nuovo vandalizzata
Michele Merlo era un cantante di 28 anni, scomparso a causa di una leucemia fulminante: la sua tomba è stata nuovamente vandalizzata.
Non è la prima volta che accade: in passato dalla tomba di Michele Merlo sono stati sottratti oggetti come foto ricordo, fiori e peluche. Questa volta è toccato ad un libro. Il giovane cantante di Amici ed X Factor è scomparso il 6 giugno 2021, a soli 28 anni, a causa di un’emorragia celebrale, conseguenza della leucemia della quale soffriva.
Il libro scomparso dalla tomba di Michele Merlo
Questa volta a scomparire dalla tomba è stato un libro. Si tratta del romanzo “Con il cuore tra le righe” che la sua autrice, Alice Porta, ha deciso di dedicare proprio a Michele Merlo. Inoltre, al posto del libro è stato anche lasciato un insulto rivolto alla scrittrice trentina.
Un gesto talmente cattivo ed insensato da lasciare tutti senza parole. Il ricavato della vendita di “Con Il cuore tra le righe” sarà infatti devoluto ai progetti dell’Associazione Romantico Ribelle, fondata in ricordo di Michele e presieduta dai genitori del cantautore.
Il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/michele-merlo-la-sua-tomba-e-stata-di-nuovo-vandalizzata/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER