Michele Merlo: la sua tomba è stata di nuovo vandalizzata

Michele Merlo era un cantante di 28 anni, scomparso a causa di una […]

Michele Merlo era un cantante di 28 anni, scomparso a causa di una leucemia fulminante: la sua tomba è stata nuovamente vandalizzata.

Non è la prima volta che accade: in passato dalla tomba di Michele Merlo sono stati sottratti oggetti come foto ricordo, fiori e peluche. Questa volta è toccato ad un libro. Il giovane cantante di Amici ed X Factor è scomparso il 6 giugno 2021, a soli 28 anni, a causa di un’emorragia celebrale, conseguenza della leucemia della quale soffriva.

Il libro scomparso dalla tomba di Michele Merlo

Questa volta a scomparire dalla tomba è stato un libro. Si tratta del romanzo “Con il cuore tra le righe” che la sua autrice, Alice Porta, ha deciso di dedicare proprio a Michele Merlo. Inoltre, al posto del libro è stato anche lasciato un insulto rivolto alla scrittrice trentina.

Un gesto talmente cattivo ed insensato da lasciare tutti senza parole. Il ricavato della vendita di “Con Il cuore tra le righe” sarà infatti devoluto ai progetti dell’Associazione Romantico Ribelle, fondata in ricordo di Michele e presieduta dai genitori del cantautore.

Il


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/michele-merlo-la-sua-tomba-e-stata-di-nuovo-vandalizzata/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.