Meteo, parla il colonnello Guidi: “A giugno ancora instabilità”

Secondo le previsioni meteo del colonnello Guidi, il mese di giugno sarà caratterizzato da instabilità. Leggi tutto Meteo, parla il colonnello Guidi: “A giugno ancora instabilità” su Notizie.it.

Il mese di giugno sarà ancora caratterizzato da instabilità, come ha svelato il colonnello Guidi su Fanpage.it. Giugno sarà all’insegna del tempo instabile in tutta la penisola.

Previsioni meteo, il colonnello Guidi: “A giugno ancora instabilità”

La seconda metà di maggio è stata caratterizzata dal maltempo, ma la situazione di forte instabilità riguarderà anche il mese di giugno. Guido Guidi, tenente colonnello dell’Aeronautica Militare, ha svelato su Fanpage.it quali saranno le previsioni dei prossimi giorni. “All’instabilità che ci ha accompagnati nelle ultime settimane, con bel tempo al mattino e fenomeni temporaleschi nel pomeriggio, in questo primo weekend di giugno si è aggiunto il passaggio di una perturbazione che interesserà il paese almeno ancora fino a oggi” ha dichiarato il colonnello. Dopo il passaggio della perturbazione torneremo ad un tempo instabile, ovvero abbastanza buono in mattinata e brutto nel pomeriggio e durante la sera.

Con il passare dei giorni potrebbe arrivare un periodo di maggiore stabilità, come ha dichiarato Guidi. “Verso la fine della settimana, tra venerdì e domenica, è previsto un aumento delle temperature, dovuto all’arrivo dell’alta pressione” ha spiegato,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/meteo-parla-il-colonnello-guidi-a-giugno-ancora-instabilita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.