Mercedes EQT, il nuovo multispazio elettrico. Anche in versione camper

Il nuovo multispazio sarà proposto pure in una variante camper

Dopo aver svelato il concept nel maggio del 2021, Mercedes ha presentato il modello di produzione della sua EQT, un nuovo multispazio elettrico (versione a batteria della nuova Classe T). Una presentazione particolare, perché per dimostrare la flessibilità d’uso di questo modello, il costruttore tedesco ha voluto mostrare anche una variante camperizzata chiamata “Concept EQT Marco Polo“.

Il nuovo multispazio sarà ordinabile nei prossimi mesi. Mercedes ha fatto sapere che, in Germania, i prezzi partiranno da 49 mila euro.

MOTORE E AUTONOMIA

La EQT è lunga 4.498 millimetri, larga 1.859 millimetri e alta 1.819 millimetri. Il passo, invece, è di 2.716 mm. Una variante a passo lungo seguirà nel 2023. Ricordiamo che questo modello elettrico, come la nuova Classe T, è frutto di una collaborazione tra Mercedes e Renault. Dunque, la nuova EQT presenta dal punto di vista tecnico diversi punti in comune con la nuova Renault Kangoo E-Tech Electric.

Nuova EQT dispone di porte scorrevoli su entrambi i lati del veicolo. In questo modo è possibile accedere comodamente alla parte posteriore. La nuova Mercedes EQT monta di


Leggi tutto: https://www.hdmotori.it/mercedes-benz/articoli/n563974/mercedes-eqt-marco-polo-dimensioni-autonomia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.