Meowth di Galar e Perrserker: la “Vinland Saga” inglese

<Galar si combatté una battaglia senza precedenti: la guerra dei Meowth. Galar aveva visto una mancanza di potere a causa della caduta del regno di Calyrex, così il suo posto fu preso da deiMeowth di Kantoe dei Meowth di Alola, con Persian al seguito. I Meowth erano pancioni pieni di danari, che si compravano il favore delle persone, mentre i Meowth di Alola erano le eminenze grigie che governavano da dietro le quinte con la loro furbizia e la loro schiera di poké-waifu come Hatterene, Lopunny, Gardevoir, Vaporeone Lucario.

Un giorno, però, dal mare arrivò Meoladd il Perrserker (ニャイキング Nyaiking) e la sua schiera di mercenari, tra cui il giovane ragazzo in cerca di vendetta come in un film con Liam Bleeson, Thorfeoth il Meowth di una forma allora sconosciuta.

I mercenari Pokémon Vichinghi riuscirono a vincere la guerra, ma non mandarono via i Meowth, e così decisero di vivere in serenità con tutti gli altri mon della regione. I Meowth come Thorfeoth furono chiamati forma di Galar. Fine.>>

Ma che è questa roba? Sembra totalmente da qualcuno in piena crisi ormonale anche se è a metà strada verso i 30! Ma soprattutto, citiamo prima E******e in S****w che capolavori come B*****i the R**k!, dove andremo a finire. E il tutto mentre mi sto recando allo studio televisivo per la finale del torneo… Però la citazione a Perrserker Saga va bene, a tutti piacciono i vichinghi e i loro Meowth e Perrserker, ormai la mitologia norrena è dappertutto. Peccato che non siano tipo elettro, se no potremmo aver citato qualcosa appartenente al topo che non è Pikachu!

I Meowth di Galar sono molto diversi dalle loro controparti e Kanto e Alola, in quanto parte del loro pelo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/06/meowth-perrserker-vichinghi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.