Mare Fuori: ecco cosa vedremo nella terza stagione! ATTENZIONE SPOILER

Mare fuori: cosa succederà nei dodici episodi della terza stagione? ATTENZIONE SPOILER su tutti i protagonisti della serie! L'articolo Mare Fuori: ecco cosa vedremo nella terza stagione! ATTENZIONE SPOILER proviene da Webboh.

Dal primo febbraio arriva in esclusiva su Raiplay (e dal 15 febbraio anche su Rai2) l’attesissima terza stagione di Mare fuori. Nei nuovi episodi i protagonisti, il gruppo di ragazzi rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, dovranno fare delle scelte importanti per affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo e, soprattutto, dovranno fare i conti con l’amore, un sentimento sconosciuto, travolgente e destabilizzante. Ma cosa accadrà esattamente nella terza stagione? Ve lo diciamo noi. ATTENZIONE: se non vuoi saperlo, non continuare a leggere, perché sono presenti SPOILER.

Tra i ragazzi detenuti ritroveremo Filippo Ferrari (Nicolas Maupas), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Edoardo Conte (Matteo Paolillo), Pino ‘o pazzo (Artem), Gianni Cardiotrap (Domenico Cuoco), Tano o’ Pirucchio (Nicolò Galasso), Milos (Antonio D’Acquino) e Mimmo (Alessandro Orrei). A loro si aggiungeranno i fratelli Raffaele Di Meo detto Micciarella (Giuseppe Pirozzi), quindicenne problematico con una madre tossica, e Luigi Di Meo detto Cucciolo (Francesco Panarella), diciassettenne, fisico da modello, che ambisce a scalare la vetta del clan Ricci.

Tra le detenute continueremo a seguire le storie di Naditza (Valentina


Leggi tutto: https://www.webboh.it/mare-fuori-terza-stagione-cosa-succede/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.