Taag!, nasce un’agenzia per nuovi talenti firmata Monadadori Media: ecco tutte le info!

È in arrivo TAAG, la nuova agenzia di Talent Management firmata Monadadori Media. Ecco tutte le informazioni a riguardo. L'articolo Taag!, nasce un’agenzia per nuovi talenti firmata Monadadori Media: ecco tutte le info! proviene da Webboh.

Oggi, siamo qui per parlarvi di Taag!, la nuova agenzia di talent management attiva nel mondo dell’intrattenimento firmata Mondadori Media. Grazie a questo nuovo progetto, Mondadori Media amplierà la propria offerta, rafforzandosi nel settore delle talent agency. Ma come funziona?

Come vi abbiamo anticipato, Taag! nasce con l’obiettivo di cercare nuovi talenti che rispecchiano svariate figure: dai conduttori tv e radiofonici, fino a cantanti e musicisti, influencer, ma anche content creator e autori, artisti della danza e personaggi televisivi. L’agenzia in questione si occuperà della crescita di questi nuovi talenti, valorizzandoli e indirizzandoli verso un percorso caratterizzato della multimedialità. Del roster, prenderanno parte non solo gli emergenti, ma anche coloro che hanno già intrapreso una direzione già ben solida. Prima di parlarvi dei personaggi di rilievo all’interno dell’agenzia, ci concentreremo brevemente sul mondo della musica. Taag!, infatti, ha stretto un accordo di collaborazione con il gruppo internazionale leader nel settore musicale, Warner Music, con il fine di valorizzare cantanti, artisti, dj e producers.

Ora, passiamo invece a quelli che sono i personaggi di maggior rilievo dell’agenzia. Tra loro, spicca Alfonso


Leggi tutto: https://www.webboh.it/taag-talent-management/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.