Potrebbe arrivarti un messaggio dal “sistema di allarme pubblico”, che ansia! Ma che vuol dire?

Ma che cos'è il messaggio di allarme pubblico che stanno ricevendo tantissime persone nelle ultime ore? Ecco la spiegazione! L'articolo Potrebbe arrivarti un messaggio dal “sistema di allarme pubblico”, che ansia! Ma che vuol dire? proviene da Webboh.

Nelle ultime ore moltissime persone stanno ricevendo un messaggio di allarme davvero molto strano che sta destando un po’ di preoccupazione. Ma di che cosa si tratta esattamente? Ecco il contenuto di questo sms e tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Molt* utenti, tra cui anche divers* creator, stanno ricevendo un messaggio dal “sistema di allarme pubblico”. Sul web sono tutt* molto preoccupati… ma in realtà non è spam, non è una truffa e non è niente di preoccupante. Si tratta semplicemente di una prova per un nuovo progetto che ci avviserà in caso di eventuali future emergenze. Ecco il testo:

Questo è un MESSAGGIO DI TEST del sistema di allarme pubblico italiano. Una volta operativo ti avviserà in caso di grave emergenza. Per informazioni vai sul sito www.it-alert.it e compila il questionario.

Sui social stanno già cominciando a comparire diversi video di spiegazioni. Come raccontato da chrys.bey, per esempio, le prime regioni a essere coinvolte in questo test sono state e saranno Toscana, Calabria, Sicilia, Sardegna ed Emilia Romagna. Le persone che


Leggi tutto: https://www.webboh.it/messaggio-sistema-allarme-pubblico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.