Maltempo, incidente fra due tir nel Savonese

Maltempo, incidente fra due tir nel Savonese, è stata sconsigliata la circolazione ai telonati e alle roulotte tra Savona e Pietra Ligure Leggi tutto Maltempo, incidente fra due tir nel Savonese su Notizie.it.

Maltempo in Liguria e brutto incidente fra due tir nel Savonese, con neve e gelo che  hanno reso il manto stradale in A6 ed A10 scivolosi e infidi per gli automobilisti.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio del 15 dicembre sull’autostrada A10, nei pressi del casello di Savona in direzione Genova

Incidente fra due tir nel Savonese

Stando a quanto riferiscono i media l’incidente ha visto coinvolti in un tamponamento due mezzi pesanti. Non ci sarebbero stati ferti in condizioni serie ma sul posto sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Subito dopo il sinistro e l’intraversamento dei mezzi si sono registrati circa 4 km di coda tra Spotorno e Savona in direzione Genova. 

Vento e neve, telonati a rischio

E da ieri, a causa anche del forte vento e della neve, sempre sulla Genova-Ventimiglia è sconsigliata la circolazione ai telonati e alle roulotte tra Savona e Pietra Ligure in entrambe le direzioni. Il maltempo è stato protagonista  per l’intera notte anche sulla A6 Torino-Savona.

In quel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/maltempo-incidente-fra-due-tir-nel-savonese/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.