Madonna di Trevignano, la diocesi “difende” la posizione del vescovo

La diocesi “difende” la posizione del vescovo e il suo capo spiega che la commissione è al lavoro sul caso Cardia Leggi tutto Madonna di Trevignano, la diocesi “difende” la posizione del vescovo su Notizie.it.

Continua a tenere banco sui media e sui social la vicenda della Madonna di Trevignano, con la diocesi di riferimento che “difende” la posizione del vescovo. Ecco una nota di quella di Civita Castellana: “Il modus agendi et operandi di Monsignor Romano Rossi è stato corrispondente a quello del buon pastore che ha cura di tutte le persone affidate al suo ministero episcopale”. In questo modo la diocesi si è espressa sull’ex vescovo.

La diocesi “difende” la posizione del vescovo

Il tema scottante è quello del fenomeno delle presunte apparizioni della Madonna a Gisella Cardia e della statuetta di Madjugorje. La diceria è che pianga sangue e le immagini di Rossi insieme alla veggente durante la recita del rosario nel 2016 stanno suscitando polemiche. La Chiesa non si è ancora espressa sulla vicenda e la diocesi spiega: “Le ricostruzioni giornalistiche appaiono palesemente parziali e decontestualizzate, tutto questo concorre a gettare ombre e sospetti sulla persona e conduce a conclusioni errate circa possibili responsabilità del Presule nella vicenda di Trevignano Romano”.

Il comunicato del vescovo Salvi

E lo stesso vescovo della


Leggi tutto: https://www.notizie.it/madonna-di-trevignano-la-diocesi-difende-la-posizione-del-vescovo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.