Ma quale Odio, Lady Gaga manda amore a Madonna.

Lady Gaga ha commentato positivamente una diretta di Madonna su TikTok alla vigilia del suo nuovo tour Mondiale. Ma quale Odio, Lady Gaga manda amore a Madonna. di Jan Bran su Rnbjunk

Una rivalità oramai sopita e messa in soffitta? Lady Gaga scrive a Madonna su TikTok

Madonna non ha apprezzato alcune ispirazioni di Lady Gaga dal suo repertorio (senza fonte), e ci sono state anche molte faide tra fans della Regina del Pop quando si cominciava a profilarsi un’ascesa di Lady Gaga ed un declino di Madonna.

Oggi sembra che personalmente Lady Gaga non porti alcun rancore verso Madonna, anzi, durante un TikTok live di Madge, Lady Gaga ha scritto un commento “We Love You M”. Un chiaro segno d’amore e di stima da parte della Germanotta nei confronti della sua collega più anziana.

madonna gaga 1200x1561 1Madonna in tour, già Sold Out Milano

Madonna sta per imbarcare un nuovo tour mondiale per celebrare i suoi 40 anni di carriera. Le due date Italiane di Milano sono andate sold out in un baleno, e si vocifera che Madonna potrebbe anche aggiungere una nuova data in Italia.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/ma-quale-odio-lady-gaga-manda-amore-a-madonna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.