Madonna di Trevignano: “Gisella Cardia era incinta dello Spirito Santo: nel suo utero non c’era materia terrena”

La vicenda della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Gisella Cardia continua a stupire. Sono emersi nuovi dettagli. Leggi tutto Madonna di Trevignano: “Gisella Cardia era incinta dello Spirito Santo: nel suo utero non c’era materia terrena” su Notizie.it.

Sono emersi nuovi dettagli che riguardano la vicenda della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Gisella Cardia. Dettagli davvero molto particolari, che lasciano senza parole e non finiscono di stupire.

Madonna di Trevignano: “Gisella Cardia era incinta dello Spirito Santo”

La vicenda della Madonna di Trevignano e della presunta veggente Gisella Cardia continua a stupire. La donna ha sempre dichiarato di aver visto lacrimare una statuetta della Vergine portata da Medjugorje, ma non solo. Ogni 3 del mese la Madonna le apparirebbe in una località del paese laziale che ora è sempre piena di fedeli e di curiosi. Da diverse settimane si continua a parlare di questa vicenda e ora sono emersi nuovi dettagli. Una ex seguace di Gisella Cardia ha raccontato degli episodi molto forti e particolari, che scatenano numerose domande. A Mattino Cinque la donna ha raccontato che “Gisella ci disse che era incinta. Però la cosa strana è che lei in Quaresima non aveva rapporti sessuali col marito. Era incinta perché voluto dal cielo“. Altri seguaci della presunta veggente hanno fornito dettagli di questa gravidanza.

Madonna


Leggi tutto: https://www.notizie.it/madonna-di-trevignano-gisella-cardia-era-incinta-dello-spirito-santo-nel-suo-utero-non-cera-materia-terrena/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.