M5s Civitavecchia: «Pincio escluso dal piano triennale della Regione Lazio»

“Prosegue senza tregua la serie di eventi che mette in evidenza il totale disinteresse della Regione Lazio nei confronti della nostra amata Civitavecchia. Al centro dell’attenzione c’è l’approvazione del Programma Triennale 2023-2025 dei lavori pubblici della Giunta Regionale, adottato con la DGR 731/2023. Purtroppo, non stupisce più constatare l’assenza costante dei finanziamenti regionali per la […] L'articolo M5s Civitavecchia: «Pincio escluso dal piano triennale della Regione Lazio» proviene da Terzo Binario News.

“Prosegue senza tregua la serie di eventi che mette in evidenza il totale disinteresse della Regione Lazio nei confronti della nostra amata Civitavecchia.

Al centro dell’attenzione c’è l’approvazione del Programma Triennale 2023-2025 dei lavori pubblici della Giunta Regionale, adottato con la DGR 731/2023.

Purtroppo, non stupisce più constatare l’assenza costante dei finanziamenti regionali per la nostra città. Un progetto che potrebbe avere un impatto significativo sul nostro territorio, come la ciclovia tirrenica, è presente nella lista solo di nome. La realtà è che tale programmazione inizia da Fiumicino e si interrompe a Santa Marinella, lasciando Civitavecchia fuori da progetti che in passato l’hanno vista protagonista e promotrice.

È necessario sottolineare con forza quanto una coalizione di centro-destra non rappresenti solo un’immobilità amministrativa, ma anche un insieme di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/m5s-civitavecchia-pincio-escluso-dal-piano-triennale-della-regione-lazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.