Lutto all’isola d’Elba, addio a Luigi “Gigione” Melone: l’imprenditore è morto in casa a 41 anni

Troncato da un malore improvviso, Luigi Melone è morto in casa a soli 41 anni: la notizia ha sconvolto la comunità dell’isola d’Elba. Leggi tutto Lutto all’isola d’Elba, addio a Luigi “Gigione” Melone: l’imprenditore è morto in casa a 41 anni su Notizie.it.

È morto all’età di soli 41 anni Luigi Melone, imprenditore di origini abruzzesi soprannominato “Gigione”.

L’uomo è stato trovato ormai senza vita all’interno del suo appartamento.

Addio a Luigi “Gigione” Melone: l’imprenditore è morto in casa a 41 anni

Nella giornata di lunedì 23 gennaio, un drammatico lutto ha sconvolto la comunità di Marciana, sull’isola d’Elba, quando il corpo senza vita di Luigi Meloni è stato rinvenuto all’interno della sua abitazione. L’imprenditore, originario di Cellino Attanasio, in provincia di Teramo, risiedeva da anni all’isola d’Elba dove, insieme a un amico, aveva rilevato nel 2018 l’alimentari “Chicco di pane”.

La tragica scoperta è stata fatta nel momento in cui alcuni amici della vittima hanno contattato le autorità competenti poiché non riuscivano a mettersi in contatto con il 41enne da circa due giorni. Un’automedica, allora, è stata inviata presso la casa di Melone, insieme ai volontari della Misericordia di Pomonte e ai vigili del fuoco. Proprio questi ultimi, dopo essere entrati in casa di Gigione, hanno fatto la terribile scoperta.

I sanitari hanno, quindi, constatato il decesso dell’uomo che, stando ai


Leggi tutto: https://www.notizie.it/lutto-all-isola-d-elba-addio-a-luigi-gigione-melone-l-imprenditore-e-morto-in-casa-a-41-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.