Lui salva la volpe con la coda mozzata. E lei il giorno dopo torna per ringraziarlo

Lui salva la volpe con la coda mozzata. E lei il giorno dopo torna per ringraziarloquotidianodipuglia.it

Lamenti notturni: era una volpe con la coda mozzata che chiedeva aiuto. L’animale si è presentato qualche notte fa davanti alla casa di un uomo di Taviano che le ha dato riparo per la notte e l’indomani ha chiesto l’aiuto dei veterinari. La volpe è stata curata e il giorno dopo è tornata a Taviano per ringraziare l’uomo che l’aveva salvata.

APPROFONDIMENTI

La storia

Alcuni giorni fa un cittadino ha sentito dei lamenti fuori dalla sua abitazione e, nonostante fosse notte fonda, ha deciso di uscire per vedere da dove provenissero e di cosa si trattasse. Una volta uscito si è trovato davanti a casa una volpe che piagnucolando sembrava chiedesse aiuto. Senza pensarci troppo il ragazzo ha aperto la porta di un capannone di sua proprietà e la piccola si è rifugiata all’interno accoccolandosi in un angolino. Aveva una parte della coda tranciata, sporca e sanguinante e visti i lamenti doveva farle davvero tanto male.

I soccorsi

La mattina successiva sono scattati i soccorsi ed è stato allertato il centro recupero animali selvatici di Calimera. Come hanno spiegato dal cennerò

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.