Lucien Laviscount, sarà lo 007 più glamorous di sempre?

I rumors più recenti dicono che sarà la star di Emily in Paris a vestire i panni di James Bond: prepariamoci allora a un agente segreto stiloso come non si è mai visto prima. Perché se l'attore riuscisse a portare anche solo un po' del suo stile sul set…

E lo stesso dicasi per i completi, sobri anche se più al passo coi tempi, di Pierce Brosnan e dell’ultimo dell’elenco, Daniel Craig. Sino a oggi la moda, quella più sorprendente e fantastica, si è tenuta a debita distanza dagli attori che hanno prestato la loro fisicità al leggendario ruolo cinematografico e letterario. Ma con Laviscount la musica potrebbe cambiare radicalmente.

Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith alla première di GoldenEye (Photo by James Leynse/Corbis via Getty Images)

James Leynse/Getty Images

Daniel Craig e Satsuki Mitchell alla première di Casino Royale nel 2006 (Photo by Dave Hogan/Getty Images)

Dave Hogan/Getty Images

Outfit total viola da capo a piedi, in lucido raso di seta. Camicia di foggia orientaleggiante. Cappotti tapestry effect. Smoking in peccaminoso velluto rosso. Negli ultimi mesi, quelli di più squillante notorietà, ma anche prima (deve essere una dote innata, la sua) l’attore candidato al ruolo di 007 non si è risparmiato, in quanto a tasso di glamour, e non ci ha risparmiato epifanie sul tappeto rosso degne di entrare nelle nostra memoria per non uscirci più.

Così, se riuscisse a portare anche


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/lucien-laviscount-007-james-bond


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.