L’outfit regale di oggi: William e Kate, la sintonia è più che evidente. Anche dopo Spare

Turbati o meno dalle rivelazioni di Spare, i principi di Galles hanno ripreso i loro impegni ufficiali. Eccoli, più uniti e stilisticamente coordinati che mai, alla loro prima uscita pubblica dell'anno

Never complain, never explain. Un motto che William e Kate, almeno all’apparenza, sembra stiano facendo loro a giudicare dalla prima uscita pubblica dell’anno dopo la pausa natalizia e l’uscita di Spare.

William e Kate

Samir Hussein

Fatti e misfatti raccontati tra le pagine del libro di Harry non sembrano – almeno pubblicamente – turbare la coppia, apparsa più unita che mai in occasione della visita al Royal Liverpool University Hospital.

Talmente unita da aver scelto due look cromaticamente coordinati, quasi fossero espressione fashion di quel loro sodalizio ormai consolidato. Una formula stilistica già adottata di sovente dai due, ma che questa volta, complice forse il clima di tensione che si trovano a vivere, regala ancora di più l’idea di squadra.

Le tonalità scelte dalla coppia sono il blu e il verde bosco che Kate ha declinato scegliendo un abito in maglia, caratterizzato da maniche a palloncino, del brand Cefinn, e décolleté in suede dell’amato brand Gianvito Rossi. A completare il tutto il doppiopetto blu e verde firmato Holland Cooper, già indossato più volte, sapientemente abbinato alla sua borsa Mulberry, modello Amberley dai toni green.

Stesse


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/kate-middleton-william-look-coordinati-sintonia-spare-matchy-matchy


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.