L’outfit regale di oggi: Letizia di Spagna, luminosa e chic con la gonna in broccato

La regina tira fuori dall'armadio una pencil skirt griffata Is Coming, verde e argento, per la sua prima uscita istituzionale in solitaria del nuovo anno. La mise è stata sfoggiata già nel 2021 dalla reale ma, anche se gli anni passano, il tasso glamour rimane sempre altissimo

L’attenzione da parte della regina Letizia di Spagna per i brand locali è cosa ormai nota. Infatti, la reale appena ne ha l’occasione è sempre pronta a supportare il «made in Spain» sfoggiando capi di ogni genere, ma sempre incredibilmente glamour.

Lo ha fatto anche durante la cerimonia di chiusura della decima edizione del Progetto Promociona – iniziativa con l’obiettivo di promuovere, sostenere e formare figure femminili per posizioni manageriali – tenutosi nella capitale spagnola presso l’Ifema Madrid.

Un’occasione importante per la quale Letizia sceglie un outfit elegante e prezioso per la sua prima uscita istituzionale in solitaria del 2023 senza re Filippo IV.

Letizia di Spagna in Is Coming

Paolo Blocco

Eccola con un ensemble griffato Is Coming, brand madrileno, composto da una luminosa pencil skirt in broccato sui toni del verde e del grigio alla quale abbina un maglione in palette, caratterizzato da maniche ampie. Ai piedi décolleté Magrit – altro marchio spagnolo – e, a completare, orecchini tempestati di diamanti e smeraldi Gold&Roses.

Dettagli dell’outfit indossato da Letizia Ortiz

Carlos Alvarez/Getty Images


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/letizia-spagna-gonna-broccato-is-coming


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.