Lucia Azzolina lascia il M5S: “Non siamo né carne e né pesce. Il Movimento è come un fidanzato che speri che possa cambiare, ma non cambia. Anzi peggiora”

Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata l'ufficialità. L'ex ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina, lascia il Movimento Cinque Stelle ed entra nel gruppo parlamentare dell'attuale titolare degli Esteri, Luigi Di Maio. L'articolo Lucia Azzolina lascia il M5S: “Non siamo né carne e né pesce. Il Movimento è come un fidanzato che speri che possa cambiare, ma non cambia. Anzi peggiora” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata l’ufficialità. L’ex ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, lascia il Movimento Cinque Stelle ed entra nel gruppo parlamentare dell’attuale titolare degli Esteri, Luigi Di Maio.

”Non è stata una scelta semplice, ma annuncio il mio addio al M5S, entro nel gruppo di Luigi Di Maio. Ho passato gli ultimi tre giorni a chiedere un cambiamento che non ci sarà. Ne ho avuto la conferma definitiva – racconta a La Repubblica – Oggi mi chiedo cosa sia il Movimento 5 Stelle e non so rispondere. Il famoso nuovo corso, quello della maturità politica, non è mai iniziato. Non siamo né carne né pesce”. 

Il M5S, per Azzolina, “è come un fidanzato che speri che possa cambiare, ma non cambia. Anzi peggiora”.

Un deputato pentastellato, Sebastiano Cubeddu, segnala La Repubblica, su Facebook, rivolto all’ex ministra, ha detto: “Guarda che gli scranni in Parlamento non hanno le rotelle per cambiare posizione!”.

 

 

Lucia Azzolina lascia il M5S: “Non siamo né carne e né pesce. Il Movimento è come un fidanzato che speri che possa cambiare, ma non cambia. Anzi peggiora”

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.