Lollobrigida fa ricco il ministero. Premiato il 100% dei dirigenti

“In Italia abbiamo un’educazione alimentare interclassista: spesso i poveri mangiano meglio, perché comprano dal produttore e a basso costo prodotti di qualità”. Sono, come noto, ... Read more L'articolo Lollobrigida fa ricco il ministero. Premiato il 100% dei dirigenti sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“In Italia abbiamo un’educazione alimentare interclassista: spesso i poveri mangiano meglio, perché comprano dal produttore e a basso costo prodotti di qualità”. Sono, come noto, parole che non sono passate inosservate quelle del ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida, al Meeting di Rimini.

Al di là delle tante polemiche che ne sono nate, al ministero oggi guidato dal meloniano possono dirsi tranquilli: nessuno – specie tra i dirgenti – può dirsi insoddisfatto del proprio stipendio. Specie dei premi di risultato che piovono in abbondanza al dicastero. Certo – e ci mancherebbe – parliamo di premi che vengono assegnati solo dopo che vengono raggiunti precisi obiettivi. E – udite, udite – per il 2022 tutti gli obiettivi di ogni singolo dipartimento risultano raggiunti al 100%. Insomma, lavoratori indefessi o geni che siano, al ministero delle Politiche agricole non ci si risparmia mai, a quanto pare.

Premiato il 100% dei dirigenti del ministero guidato da Lollobrigida. Tutti gli obiettivi raggiunti col massimo del target. Così lo Stato pagherà oltre 4 milioni

A questo punto, però, la domanda è inevitabile: di


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/lollobrigida-fa-ricco-il-ministero-premiato-il-100-dei-dirigenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.