Lo stalker che si travestiva da clown per terrorizzare una ragazza a Torino

Si appostava davanti al pianerottolo per ore: condannato a un anno e 4 mesi di carcere L'articolo Lo stalker che si travestiva da clown per terrorizzare una ragazza a Torino proviene da Open.

Una storia dell’orrore che comincia durante il lockdown del 2020. Un 64enne si invaghisce della sua vicina di casa, che abita proprio di fronte a lui, a Torino. La ferma quando il fidanzato non è in casa: «Come ti chiami? Che bella ragazza». Lei ha 30 anni meno di lui. E lo incontra “casualmente” ogni volta che esce di casa. Ma, racconta Repubblica Torino, anche quando esce sul balcone. Un anno dopo l’anziano si convince che lui e la 30enne siano amanti. «Ero costantemente monitorata. Dal pianerottolo al cortile. Se uscivo, era davanti alla porta. Lo vedevo dallo spioncino. Seduto, mi aspettava per ore. Si travestiva con maschere e cappelli strani, come quello da clown. Io non uscivo di casa.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/29/torino-stalker-clown-it-ragazza/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.