Litiga con i superiori e gli spara alle gambe, poi si uccide: ‘Per loro in carcere non ci torno’

Una live sul posto di lavoro. Una discussione degenerata, nata da una questione di soldi. Poi gli spari e la tragedia. E’ accaduto in provincia di Alghero, un 43enne ha litigato con i suoi superiori e, dopo aver estratto una pistola e averli colpiti alle gambe, si è ucciso. L’evento è accaduto questa mattina. Si tratta dell’ennesimo caso […] Continua a leggere Litiga con i superiori e gli spara alle gambe, poi si uccide: ‘Per loro in carcere non ci torno’ su Il Corriere della Città.

Una live sul posto di lavoro. Una discussione degenerata, nata da una questione di soldi. Poi gli spari e la tragedia. E’ accaduto in provincia di Alghero, un 43enne ha litigato con i suoi superiori e, dopo aver estratto una pistola e averli colpiti alle gambe, si è ucciso. L’evento è accaduto questa mattina. Si tratta dell’ennesimo caso di cronaca nera sul lavoro, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo durante la tragedia.

La dinamica del litigio con i superiori

Antonio Rosario Urgias, un uomo di 43 anni era rientrato al lavoro soltanto ieri dopo più di due mesi di malattia a causa di un’importante operazione alla schiena. In seguito alla lunga degenza evidentemente non aveva ancora ripreso bene a livello psicologico il suo rientro e alla prima occasione gli animi si sono subito scaldati. Lavorava da ormai 6 anni come operatore ecologico e da circa un anno e mezzo si occupava di spazzare le strade.

Investe un bambino sulle strisce e scappa: ‘Non potevo fare tardi al lavoro’ Le prime ricostruzioni

Da una prima ricostruzione sembra che sia avvenuto tutto in circa


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/italia/litiga-con-i-superiori-e-gli-spara-alle-gambe-poi-si-uccide-per-loro-in-carcere-non-ci-torno.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.