L’ironia retrograda sulla presunta relazione tra Mbappé e la modella transgender Ines Rau

Se ne parla moltissimo, sui social e non solo. C'è chi insulta, chi si prodiga in battutine di terza elementare e chi, come Mario Adinolfi, parla di «frequentazioni anonime» che «portano male». Bentornato, Medioevo The post L’ironia retrograda sulla presunta relazione tra Mbappé e la modella transgender Ines Rau first appeared on Rolling Stone Italia.

«Stasera Mbappé si prenderà il c*zzo della vittoria dalla sua ragazza», scrive un raffinato statista su Twitter la sera della finale dei Mondiali in Qatar. “Messi alzerà la Coppa del mondo mentre Mbappé alzerà la gonna della sua ragazza e vedrà spuntare un glande”, twitta tale Lil Diabetus alla vigilia della finale.

Mbappè is getting that victory dick from his girlfriend tonight

— Gino🇸🇴🇫🇷 (@HoesLuvGino) December 18, 2022

Sono tantissimi gli insulti, le risate e le reazioni di ilarità ricevute in questi giorni dall’attaccante francese per la sua presunta se non addirittura inventata omosessualità e per la sua, sempre presunta, relazione con la modella transgender Ines Rau.

Quando, dopo la sconfitta del Marocco con la Francia, Kylian Mbappé pubblica su Twitter la foto dell’abbraccio tra lui e il calciatore marocchino Achraf Hakimi Mouh, suo compagno di squadra nel Paris Saint-Germain, scrivendo «Non essere triste, sono tutti orgogliosi di ciò che hai fatto, hai scritto la storia», un utente risponde pubblicando un ingrandimento della stessa foto sulle parti intime del capocannoniere francese insinuando che avesse un’erezione e scrivendo «Ok fratello, ma perché sei eccitato?».

Don’t be


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/politica/attualita/lironia-retrograda-sulla-presunta-relazione-tra-mbappe-e-la-modella-transgender-ines-rau/698132/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.