L’indagine per omicidio colposo sulla morte di Mattia Giani, attesa l’autopsia sul calciatore morto in campo: «Era in perfetta salute»

Il padre del 26enne, Sandro Giani, ha denunciato ai carabinieri che in campo per la partita di Eccellenza toscana non c'erano medici, come previsto dal regolamento Figc L'articolo L’indagine per omicidio colposo sulla morte di Mattia Giani, attesa l’autopsia sul calciatore morto in campo: «Era in perfetta salute» proviene da Open.

Sulla morte di Mattia Giani la procura di Firenze ha aperto un’indagine per omicidio colposo, al momento senza indagati. Il pm Giuseppe Ledda che coordina le indagini ha disposto l’autopsia sul calciatore 26enne, morto domenica scorsa dopo un arresto cardiaco sul campo del Castelfiorentino, nel campionato di Eccellenza toscano. L’indagine è partita dopo la denuncia ai carabinieri del padre del calciatore, Sandro Giani, che aveva assistito con altri familiari alla partita tra il Castelfiorentino e il Lancillotto.

Come aveva raccontato anche al Corriere della Sera, Sandro Giani ha visto suo figlio sentirsi male in campo dopo appena 15 minuti dall’inizio della partita, per poi accasciarsi a terra. L’uomo ha raccontato che a bordo campo mancava il medico e l’ambulanza. I soccorsi


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/04/17/morte-mattia-giani-indagine-omicidio-colposo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.