LEGO: il Signore degli Anelli rivive nel nuovo set Gran Burrone da ben 6100 pezzi!

Uno dei punti di forza della LEGO è la realizzazione di set brandizzati legati alla cultura pop. Sono decine i temi dei set dell’azienda legati…

Uno dei punti di forza della LEGO è la realizzazione di set brandizzati legati alla cultura pop. Sono decine i temi dei set dell’azienda legati a franchise famosi: Harry Potter, Star Wars, DC, Marvel e altri ancora.

Uno delle collaborazioni più recenti dell’azienda danese è con Il Signore degli Anelli. I primi set uscirono nel 2012, insieme a un videogioco dedicato alla trilogia cinematografica di Peter Jacks e a vari prodotti dedicati ai film de Lo Hobbit. La linea è stata poi interrotta in pochi anni, nel 2015.

A sorpresa, per il 2023 l’azienda danese ha deciso di riportare in vita la linea, con una serie di set BrickHeadz dedicati a Frodo, Gollum, Gandalf, il Balrog e Aragorn. Ma soprattutto, nella giornata di ieri l’azienda ha presentato uno stupendo LEGO Icons dedicato a Gran Burrone (10316). Uno dei set più grandi di sempre.

LEGO Gran Burrone, l’enorme set de Il Signore degli Anelli

Il set di Gran Burrone è veramente impressionante: parliamo di ben 6167 pezzi, quasi da record nel panorama del brand danese. A dispetto del numero di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/lego-signore-anelli-gran-burrone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.