Resident Evil, annunciato un nuovo film animato intitolato Death Island

Dal 2008 il franchise di Resident Evil si è espanso con film d’animazione in CG incentrati sui personaggi dell’omonima serie videoludica, soprattutto Leon S. Kennedy,…

Dal 2008 il franchise di Resident Evil si è espanso con film d’animazione in CG incentrati sui personaggi dell’omonima serie videoludica, soprattutto Leon S. Kennedy, protagonista di Resident Evil 2, Resident Evil 4 (di cui a brevissimo uscirò un remake) e Resident Evil 6. Nell’estate 2021 è uscita anche la miniserie anime Infinite Darkness, nella quale Leon e Claire Redfield indagano su u misterioso incidente e sull’apparizione di zombie alla Casa Bianca.

Dopo quasi 2 anni, le avventure animate di Leon stanno per tornare: Sony Pictures Entertaiment e Kadokawa hanno infatti annunciato un nuovo film animato del franchise intitolato Resident Evil: Death Island.

Il film sarà un sequel diretto del precedente, Resident Evil: Vendetta, e vedrà Leon in missione per salvare il dottor Antonio Taylor da dei rapitori, ma una donna misteriosa si mette sulla sua strada. Nel mentre, Chris Redfield investiga un’epidemia zombie a San Francisco, in quanto la causa della nuova infezione non è stata ancora scoperta anche se tutte le vittime hanno una cosa in comune: hanno visitato l’isola di Alcatraz. Chris e il suo team


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/08/resident-evil-film-di/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.