Trovato per strada con una ferita alla testa: ragazzo gravissimo

Giovane 28enne milanese aggredito nella notte: avvio alle indagini Leggi tutto Trovato per strada con una ferita alla testa: ragazzo gravissimo su Notizie.it.

Un giovane 28enne milanese è stato trovato in piazza Enrico Bottini, a Milano, con una grave ferita alla testa.

Alcuni passanti hanno immediatamente allertato i soccorsi, che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale nella notte tra il 7 e l’8 Febbraio 2023.

Secondo le ricostruzioni avviate dalle forze di polizia, il ragazzo è stato vittima di un’aggressione, probabilmente per rapina, riportando un grave trauma cranico. Infatti, l’ambulanza accorsa nella piazza in zona Lambrate, lo ha trovato totalmente privo di sensi e lo ha trasferito al pronto soccorso dell’ospedale milanese San Raffaele.

Giovane 28enne milanese aggredito nella notte: avvio alle indagini

I carabinieri giunti sul luogo del ritrovamento hanno effettuato i primi rilievi dell’accaduto, giungendo alla conclusione che il giovane sia stato aggredito da una o più persone per probabile rapina. Al momento, i carabinieri non hanno potuto accertare il numero degli aggressori, nè l’identità di questi ultimi.

Fortunatamente oggi il ragazzo si trova in cura presso l’ospedale sopra citato ed i medici hanno assicurato che egli non versa in pericolo di vita, sebbene abbia subito un grave trauma cranico


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-per-strada-con-una-ferita-alla-testa-ragazzo-gravissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.