Legendary dice addio a Warner Bros: quale futuro per Dune e MonsterVerse?

Già da tempo la notizia era nell’aria. Le strade di Warner Bros e Legendary Pictures si separeranno, con il noto studio cinematografico che, presto, approderà…

Già da tempo la notizia era nell’aria. Le strade di Warner Bros e Legendary Pictures si separeranno, con il noto studio cinematografico che, presto, approderà tra le file di Sony. La domanda più comune, però, è stata: che fine faranno i film come Dune o Godzilla vs Kong?

Secondo le notizie condivise in giornata, Dune e il MonsterVerse non rientrano nell’accordo stipulato, e dunque resteranno ancora con Warner Bros. L’accordo tra le due major, infatti, inizierà dopo le uscite dei prossimi capitoli dedicati, ossia Dune parte 2 (fine 2023) e il seguito, ancora senza titolo, di Godzilla vs. Kong (previsto per Marzo 2024).

Leggi anche: Dune una trilogia? L’idea di Denis Villeneuve

Quale futuro per le produzioni Legendary?

Da quel momento, Sony inizierà a gestire la distribuzione di tutte le altre produzioni targate Legendary, e si occuperà anche dell’home entertainment e delle uscite televisive.

Già da tempo si percepiva come la situazione tra Legendary e Warner Bros non fosse delle migliori, dissapore che si è amplificato con la decisione di Warner Bros di pubblicare l’intera lista


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/legendary-warner-bros-sony/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.