Le dichiarazioni “esagerate” di Francesco Acerbi dell’Inter: la paura della Juventus

Le recenti affermazioni di Acerbi riguardo le strategie di mercato dell’Inter e della Juventus risultano estremamente esagerate. Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha recentemente acceso un dibattito con delle dichiarazioni audaci sul confronto di mercato tra l’Inter e la Juventus. Acerbi sostiene che la Juventus abbia speso enormemente, circa 200 milioni di euro, per rinforzarsi con … Continued

Le recenti affermazioni di Acerbi riguardo le strategie di mercato dell’Inter e della Juventus risultano estremamente esagerate.

Francesco Acerbi, difensore dell’Inter, ha recentemente acceso un dibattito con delle dichiarazioni audaci sul confronto di mercato tra l’Inter e la Juventus. Acerbi sostiene che la Juventus abbia speso enormemente, circa 200 milioni di euro, per rinforzarsi con giocatori del calibro di Bremer, Chiesa e Vlahovic, mentre l’Inter avrebbe optato per un approccio più parsimonioso, basato su acquisizioni a parametro zero.

Tuttavia, queste affermazioni suscitano grande perplessità, considerando che la Juventus, nella stagione in corso, non ha effettivamente condotto un mercato, prendendo il solo Weah al posto di Cuadrado ben più caro (finito proprio all’Inter, si a parametro zero). Senza contare i gravi danni economici subiti dall’esclusione della Champions League e la mancata sostituzione dei più pagati della rosa: Pogba (doping) e Di Maria (mancato rinnovo per i costi). Senza dimenticare il “caso” Fagioli. Lasciando il centrocampo bianconero in mano alla “Next Gen”.

Marcelo Brozovic Inter: un mercato oculato o una semplice narrazione?

L’approccio di mercato dell’Inter, descritto da Acerbi come


Leggi tutto: https://newsmondo.it/acerbi-inter-la-paura-della-juventus/calcio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.