Le 25 decisioni più disastrose della storia del pop

Gli Stones che assoldano gli Hells Angels, la Decca che scarta i Beatles, Kanye West che interrompe Taylor Swift e altri errori spettacolari fatti dalle star e da chi le gestisce The post Le 25 decisioni più disastrose della storia del pop first appeared on Rolling Stone Italia.

Diceva il poeta settecentesco Alexander Pope che errare è umano. Noi comuni mortali sbagliamo su piccola scala, lasciamo le chiavi di casa in ufficio oppure ci scordiamo di ordinare le patatine al drive-thru. Quando a sbagliare sono le rockstar, gli errori diventano epici e spettacolari, con conseguenze spesso catastrofiche.

Sono errori che danno origine a decenni d’interrogativi amari: «Cosa sarebbe accaduto se non avessi indossato nel video quella canotta rosa? E se non avessi detto che ero più importante di Gesù? E se non avessi fatto il saluto romano in quella stazione?». Nella vita, però, indietro non si torna e anche alle rockstar tocca convivere con le conseguenze delle loro azioni.

Questo elenco racconta 25 casi tratti dalla lunga storia delle decisioni tragiche delle rockstar (e di chi le gestisce). Abbiamo scelto di limitarci alle decisioni professionali che hanno avuto un impatto sulle loro carriere: molte star hanno fatto cose terribilmente distruttive (vedi droghe e rapporti con le donne): le lasciamo ad altre liste.

25La Warner offre 80 milioni ai R.E.M. in fase calante (1996)

Foto: Santiago Bueno/Sygma/Getty Images

Si capisce perché la Warner Bros


Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/musica/classifiche-liste-musica/le-25-decisioni-piu-disastrose-della-storia-del-pop/693137/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.