Lascia dopo 10 giorni il consigliere di Giuli al Mic. Spano: «Attacchi personali». Il ministro: «Clima barbarico»
Il passo indietro arriva dopo giorni di polemiche e indiscrezioni sul suo conto: «Attacchi personali, non posso restare»
Francesco Spano si è dimesso dal ruolo di capo di gabinetto del ministero della Cultura. Lo comunica il Mic, dopo giorni di polemiche e indiscrezioni che circolano sul suo conto. «Il contesto venutosi a creare, non privo di sgradevoli attacchi personali, non mi consente più di mantenere quella serenità di pensiero che è necessaria per svolgere questo ruolo così importante», scrive Spano nella lettera di dimissioni indirizzata al ministro Alessandro Giuli. Ed è quindi «nell’esclusivo interesse dell’Amministrazione», continua l’ormai ex capo di gabinetto, che «ritengo doveroso da parte mia fare un passo indietro».
Giuli: «Clima barbarico»
A commentare le dimissioni di Spano
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/23/francesco-spano-dimissioni-ministero-cultura/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER