La teoria del complotto di Massimo Mauro sul VAR: Introdotto per punire la Juventus

La teoria del complotto di Massimo Mauro sul VAR: Introdotto per punire la Juventusfanpage.it

13 Settembre 2022

Massimo Mauro ha parlato del caso Juventus-Salernitana e del gol annullato a Milik al 94′. L’opinionista ed ex calciatore ha gettato ombre sull’introduzione del VAR, che sarebbe stato creato proprio per “punire” i bianconeri.

1.489 CONDIVISIONI

La domenica nera del VAR nell’ultimo weekend del campionato di Serie A continua a far discutere. Dall’Inghilterra alla Spagna, passando per Francia e Germania, l’Europa e anche diverse testate mondiali, hanno portato all’attenzione dell’opinione pubblica l’errore clamoroso dell’arbitro Marcenaro in occasione di Juventus-Salernitana. La parola “scandalo” è stata usata a più riprese per sottolineare questo abbaglio che ha trovato conferme nelle dichiarazioni fornite dall’AIA sulla vicenda. Il gol annullato al Milik al 94′ che avrebbe ribaltato il risultato della partita fra la squadra di Allegri e quella di Nicola, con i bianconeri che si erano portati sul 3-2 completando la rimonta dopo essere passati in svantaggio 0-2 dopo il primo tempo, continuerà a far discutere per diverso tempo.

Nel frattempo negli studi di Pressing, programma Mediaset in onda con i due appuntamenti di domenica e lunedì in cui approfondisce i tempi legati al campionato, non si poteva non parlare di questo argomento. In studio diversi ospiti che con il supporto delle immagini analizzate dall’ex arbitro Graziano Cesari, hanno fatto luce sulla vicenda. Le opinioni in studio sono tante, ma una su tutte scuote i presenti gettando ombre sull’introduzione del VAR che avrebbe penalizzato la Juventus in questo caso ma che soprattutto sarebbe stato creato ad hoc proprio per “punire” la società bianconera. A dirlo, Massimo Mauro, che ha espresso parole durissime scatenando il caos in studio durante la diretta provocando reazioni di stupore

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.