La sede di Cerveteri della Bcc Roma a sostegno del Parco degli Angeli

“LA MATEMATICA DELLA SOLIDARIETÀ Attenzione x affetto + (risorse : tanti) = “X”. La matematica è una scienza esatta ed è il pane quotidiano per chi, come le banche, opera nel settore della finanza dove necessariamente non vi sono grandi spazi per gli affetti che sono sovrastati dagli interessi, non solo quelli di computo. Il […] L'articolo La sede di Cerveteri della Bcc Roma a sostegno del Parco degli Angeli proviene da Terzo Binario News.

“LA MATEMATICA DELLA SOLIDARIETÀ Attenzione x affetto + (risorse : tanti) = “X”. La matematica è una scienza esatta ed è il pane quotidiano per chi, come le banche, opera nel settore della finanza dove necessariamente non vi sono grandi spazi per gli affetti che sono sovrastati dagli interessi, non solo quelli di computo.

Il risultato che la Banca di Credito Cooperativo di Roma ha dato alla suddetta espressione matematica è anche espressione di grande fiducia e sostegno per la nostra piccola ma volenterosa realtà e si traduce in un sostanzioso contributo per le attività del gruppo teatrale integrato costituito fra i ragazzi del Parco degli Angeli ed i volontari dell’Associazione Numen.

Quella che amiamo definire “la nostra Banca” non ha esitato a dare una positiva e, come


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/la-sede-di-cerveteri-della-bcc-roma-a-sostegno-del-parco-degli-angeli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.